
PORTO DI POLICASTRO
Desideri Noleggiare o Ormeggiare una Barca al Porto di Policastro nel cuore del Golfo di Policastro? Con Cocobongo Boat è semplicissimo!
Una romantica gita in barca? Una giornata con gli amici alla scoperta di spiagge incontaminate?
Il mare del Cilento è un’oasi da esplorare da cima a fondo.
Per scoprire le meraviglie della costa cilentana puoi noleggiare una barca a motore e passare l’intera giornata in mare in maniera totalmente autonoma.
Noleggiare una barca è semplicissimo: dopo la prenotazione basterà recarti al Porto di Policastro, esibire un documento e, dopo aver firmato il contratto di Noleggio, goderti la tua gita!
Non è necessario avere la patente nautico per guidare un’imbarcazione con motore di piccola cilindrata.
Le nostre barche sono dotate di tutti gli accessori: documenti, accessori di sicurezza, tendalino in acciaio, doccetta con acqua dolce, radio bluetooth.
Cosa aspetti? Telefona il numero +39 349 6868447
Noleggiando una barca dal Porto di Policastro potrai raggiungere in appena 15 minuti le spiagge di Scario, sono magnifiche e fanno parte dall’area marina protetta degli Infreschi e della Costa della Masseta.
La Costa della Masseta si estende da Baia degli Infreschi fino al centro abitato di Scario e fa parte del Golfo di Policastro. Lungo questo tratto di costa troviamo numerose cale, tra cui alcune molto rinomate come la spiaggia del Marcellino o spiaggia dei Francesi, e anche grotte come quella dell’Inferno.
Potrai anche decidere di proseguire verso la spiaggia più amata dagli italiani: Cala degli Infreschi a Camerota nel Cilento. È stata votata dai turisti nel sondaggio proposto da Legambiente dal titolo “La più bella sei tu”, insieme ad altre diciannove spiagge di pregio. Cala degli Infreschi.
È raggiungibile solo via mare o con i sentieri di trekking immersi nella macchia mediterranea, è un’insenatura di straordinaria valenza naturalistica e fa parte dell’area marina protetta del Cilento.